SERIE 24800

Inchiostro a base solvente.

Appositamente creato per la stampa in policarbonato, poliestere trattato, tastiere a membrana.

APPLICAZIONE E STAMPA

Di ottima aderenza ed elasticità, questo inchiostro non presenta alcun problema alla fustellatura, alla termoformatura, goffratura a caldo o a freddo.

Sono disponibili delle Vernici HGM 3525* ad essiccamento UV, che permettono la realizzazione di una struttura di superficie specifica, o la realizzazione di finestre trasparenti

La Serie 24800 è perfettamente compatibile con gli inchiostri UV Polyflex nel caso di stampa multistrato.

RICHIEDI INFORMAZIONI

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Eccellente coprenza e struttura perfetta Idonea sia alla stampa in piano, che a quella di positivi e negativi.

Eccellente viscosità.

Buona stesura.

GAMMA COLORI

E’ possibile visionare la Gamma colori, in versione completa, scaricando il PDF dell’Istruzione Tecnica.

LAVAGGIO

Si consiglia:

SOLVENTE LAVAGGIO G.F.1 ( cod. 68.91V )

Sono utilizzabili anche altri Solventi Lavaggio, per informazioni a tale proposito è disponibile sul nostro sito la “Scheda Tecnica Lavaggi”.

DILUENTI/ADDITIVI

Diluente RA.10  RAPIDO (da 1 a 10%)

Diluente MI.01   MEDIO (da 1 a 10%), inodore

Diluente LI.01    LENTO (da 1 a 10%)

Diluente RI.01   RITARDANTE (da 1 a 10%)

TINTE A CAMPIONE

Colorflex S.r.l. offre un servizio completo di miscelazione colori da 1 kg. A tale scopo, abbiamo bisogno di ricevere più informazioni possibili riguardo al tipo di substrato, colore, maglia usata, campione…

STANDARD LEGISLAZIONE

La maggior parte degli inchiostri da stampa e prodotti connessi formulati da ENCRES DUBUIT non contengono nessuna delle sostanze estremamente preoccupanti (SVHC) candidate all’autorizzazione (al 25.06.2020) in concentrazione superiore allo 0,1%.
I nostri prodotti sono conformi alle esigenze delle Direttive 2011/65/UE (RoHS 2), 2015/863/UE (RoHS 3) e 94/62/CE (Livello di concentrazione dei metalli pesanti presenti negli imballi).
Per ulteriori informazioni relative alle nostre conformità regolamentari, consultate il nostro documento Eco System, disponibile a richiesta.
Questa serie non deve essere utilizzata per la stampa di materiali di imballo alimentare che non sia riconosciuto come barriera protettiva (plastica, cartone, carta ed etichette incollate su questi supporti).

DUBUIT garantisce la qualità dei prodotti.

Ciononostante non può garantire i risultati finali, non potendo esercitare nessun controllo sulle procedure di produzione individuali. La nostra responsabilità è limitata unicamente al cambio di inchiostro e vernice. La qualità del supporto da stampare può variare, così come la qualità dell’inchiostro ivi stampato. Di conseguenza le informazioni di cui sopra sono fornite in buona fede, basandoci sullo stato della nostra esperienza. Tutto ciò è valido anche per la nostra assistenza tecnica. Quando utilizzate i nostri inchiostri e le nostre vernici su un nuovo supporto o quando cambiate procedura, vi raccomandiamo caldamente di effettuare delle prove prima di iniziare la produzione; ciò per assicurare una totale compatibilità.

RICERCA AVANZATA

PRODOTTI CORRELATI

8500 A SOLVENTE

Inchiostri a solvente

ORO 24 K

Inchiostri a solvente

FLUORESCENTE

Inchiostri a solvente