UV POLYPLAK

Inchiostro UV lucido. 

 Adatto per stampa su poliolefine, PE e PP, flammati o trattati Corona.

APPLICAZIONE E STAMPA

Adatto per stampa su poliolefine, PE e PP, flammati o trattati Corona (tensione superficiale del materiale >40 dynes / centimetro):

bottiglie, cartucce, lattine, capsule …

Questo inchiostro pronto all’uso non necessita l’utilizzo di indurente.

Una volta stampato, l’adesione ottimale è rapidamente ottenuta dopo polimerizzazione.

Per verificarne la tenuta, eseguire una prova con nastro adesiva

La serie Polyplak è stata appositamente studiata per evitare ogni eventuale “blocking” in caso di sovrapposizione tra gli inchiostri.

Si possono utilizzare maglie più aperte nonostante sia necessario aggiungere la base per ottenere la polimerizzazione dell’inchiostro depositato. Non c’è limite alla quantità di base che può essere aggiunta all’inchiostro.

RICHIEDI INFORMAZIONI

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Strato d’inchiostro ridotto utilizzando maglie fini

Aumento di efficienza della polimerizzazione

Alta concentrazione di pigmento

Utilizzo di maglie fini, mantenendo una buona coprenza

GAMMA COLORI

E’ possibile visionare la Gamma colori, in versione completa, scaricando il PDF dell’Istruzione Tecnica.

LAVAGGIO

Si consiglia:

LAVAGGIO TELAI RAPIDO U.V.  (cod. 68.21)

SOLVENTE LAVAGGIO G.F.1  (cod. 68.91V)

SOLVENTE LAVAGGIO 95AL  (cod. 68.95AL)  Odore tenue, meno persistente.

Sono utilizzabili anche altri Solventi Lavaggio, per informazioni a tale proposito è disponibile sul nostro sito la “Scheda Tecnica Lavaggi”.

DILUENTI/ADDITIVI

Diluente UV.022 (da 1 a 5%)

Esente da NVP, incolore

Diluire l’inchiostro se si vuole regolare la viscosità.

Diluente ST 178 (da 1 a 5%)

Esente da NVP

Fotoiniziatore ST 307/CF  (da 0,5 a 5%)

Catalizzatore AM 9192  (da 0,5 a 5%)

TINTE A CAMPIONE

Colorflex S.r.l. offre un servizio completo di miscelazione colori da 1 kg. A tale scopo, abbiamo bisogno di ricevere più informazioni possibili riguardo al tipo di substrato, colore, maglia usata, campione.

STANDARD LEGISLAZIONE

La maggior parte degli inchiostri da stampa e prodotti connessi formulati da ENCRES DUBUIT non contengono nessuna delle sostanze estremamente preoccupanti (SVHC) candidate all’autorizzazione (al 25.06.2020) in concentrazione superiore allo 0,1%.
I nostri prodotti sono conformi alle esigenze delle Direttive 2011/65/UE (RoHS 2), 2015/863/UE (RoHS 3) e 94/62/CE (Livello di concentrazione dei metalli pesanti presenti negli imballi).
Per ulteriori informazioni relative alle nostre conformità regolamentari, consultate il nostro documento Eco System, disponibile a richiesta.
Questa serie non deve essere utilizzata per la stampa di materiali di imballo alimentare che non sia riconosciuto come barriera protettiva (plastica, cartone, carta ed etichette incollate su questi supporti). 

DUBUIT garantisce la qualità dei prodotti.

Ciononostante non può garantire i risultati finali, non potendo esercitare nessun controllo sulle procedure di produzione individuali. La nostra responsabilità è limitata unicamente al cambio di inchiostro e vernice. La qualità del supporto da stampare può variare, così come la qualità dell’inchiostro ivi stampato. Di conseguenza le informazioni di cui sopra sono fornite in buona fede, basandoci sullo stato della nostra esperienza. Tutto ciò è valido anche per la nostra assistenza tecnica. Quando utilizzate i nostri inchiostri e le nostre vernici su un nuovo supporto o quando cambiate procedura, vi raccomandiamo caldamente di effettuare delle prove prima di iniziare la produzione; ciò per assicurare una totale compatibilità.

RICERCA AVANZATA

PRODOTTI CORRELATI

UVHDPLAST - Led

Inchiostro flaconi

UV POLYPLUS - Led

Inchiostro flaconi

UV POLYMAT OPACO

Inchiostro flaconi