PLASTISOL


Inchiostri serigrafici PLASTISOL esenti da ftalati.

APPLICAZIONE E STAMPA

COPLAST BIANCO ND

Le caratteristiche principali del COPLAST BIANCO ND sono la rapidità di asciugamento sotto le lampade flash, e l'ottima stampabilità, che permette all'utilizzatore di lavorare anche con quadri ad alto numero di fili.

La particolare formulazione garantisce un'elevata velocità di stampa, che consente di lavorare a temperature non troppo elevate, evitando la sollecitazione del substrato tessile e garantendo inoltre un notevole risparmio energetico.

  FILI/cm: 90 - 120

  FISSAZIONE: In forno per termofusione a 160° per 3 min.


COPLAST BIANCO BASSA FUSIONE

E' stato formulato principalmente per la stampa di quei supporti che non possono essere polimerizzati alle classiche temperature richieste dagli inchiostri plastisol (160°C) quali:

POLIPROPILENE, alcuni tipi di TNT, maglie trattate con prodotti sublimatici (tessuti tecnici sportivi) o tessuti che a temperature elevate presentano problemi di variazione di colore o restringimento.

  FILI/cm: 90 - 120

  FISSAZIONE: In forno per termofusione a 130° per 3 min.


COPLAST BIANCO OTTICO

La particolare formulazione del COPLAST BIANCO OTTICO consente di ottenere un grado di bianco estremamente elevato (molto coprente), che lo rende adatto anche per la stampa come bianco finale.

Per l'eventuale fluidificazione del prodotto si consiglia di utilizzare il nostro diluente Plastisol nella misura del 5% max.

  FILI/cm: 77 - 100

  FISSAZIONE: In forno per termofusione a 160° per 3 min.


COPLAST BIANCO NASTRO

Consente di ottenere stampe con film molto elastici. E' particolarmente indicato per l'applicazione su supporti elastici (Nastri, Lycra, Jersey di cotone, misti contenenti elastomeri).

  FILI/cm: 43 - 62

  FISSAZIONE: In forno per termofusione a 160° per 3 min.

RICHIEDI INFORMAZIONI

VANTAGGI DEL PRODOTTO


GAMMA COLORI


LAVAGGIO


DILUENTI/ADDITIVI




TINTE A CAMPIONE


STANDARD LEGISLAZIONE

La maggior parte degli inchiostri da stampa e prodotti connessi formulati da COLORFLEX non contengono nessuna delle sostanze estremamente preoccupanti (SVHC) candidate all’autorizzazione (al 25.06.2020) in concentrazione superiore allo 0,1%.
I nostri prodotti sono conformi alle esigenze delle Direttive 2011/65/UE (RoHS 2), 2015/863/UE (RoHS 3) e 94/62/CE (Livello di concentrazione dei metalli pesanti presenti negli imballi).
Questa serie non deve essere utilizzata per la stampa di materiali di imballo alimentare che non sia riconosciuto come barriera protettiva (plastica, cartone, carta ed etichette incollate su questi supporti).


COLORFLEX garantisce la qualità dei prodotti.

Ciononostante non può garantire i risultati finali, non potendo esercitare nessun controllo sulle procedure di produzione individuali. La nostra responsabilità è limitata unicamente al cambio di inchiostro e vernice. La qualità del supporto da stampare può variare, così come la qualità dell’inchiostro ivi stampato. Di conseguenza le informazioni di cui sopra sono fornite in buona fede, basandoci sullo stato della nostra esperienza. Tutto ciò è valido anche per la nostra assistenza tecnica. Quando utilizzate i nostri inchiostri e le nostre vernici su un nuovo supporto o quando cambiate procedura, vi raccomandiamo caldamente di effettuare delle prove prima di iniziare la produzione; ciò per assicurare una totale compatibilità.

RICERCA AVANZATA

PRODOTTI CORRELATI

COPRENTEX - Serie 182

inchiostri all'acqua

PLASTISOL

inchiostri all'acqua


INCHIOSTRO SUBLIMATICO ALL’ACQUA - Serie 134/144

inchiostri all'acqua